Autore: Ioana Morange

Editrice Psiche 2

Pagg. 224 - Prezzo € 18,00

 
 

 

ALCHIMIA CELLULARE

Il Diritto di Nascere dal Nuovo

 

Terra, cellula, universi... sono collegati! Il nostro "vero" cellulare si deve accendere in tempo per la Rinascita, il parto della Terra e la sua rimessa in asse. La nostra nuova Rinascita si farà con quella della Terra.

Questo testo suggerisce delle soluzioni per guarire la sofferenza di non essere nati nel proprio corpo, e ci permette di percorrere il processo inverso di consapevolezza della propria nascita per poterci aprire a dei nuovi stati di materia.

Un libro che ci accompagna verso un nuovo approccio sullo straordinario percorso dell'umanità e sul grande passaggio che essa sta compiendo attualmente.

Una lettura utile a tutti, per la guarigione olistica della materia, dell’uomo e del pianeta. Un tesoro di informazioni per gli innamorati della Terra, del mistero, dell’autenticità, della Biologia.

L'autrice ci propone un'esperienza alchemica, quasi teologica, quella della relazione tra tra corpo fisico, il piano energetico e quello vibratorio, per l'avvento di una nuova materia. Per comprenderla bisognerà provare, misurare nel corpo.

Certe esplorazioni riportate nel libro non devono essere prese letteralmente. In effetti queste sono vissute in un'altra dimensione, invisibile agli occhi umani, sebbene vissuti sulla Terra. Alcuni parlano oggi di quarta, quinta o sesta dimensione nelle quali entriamo, ma questi non sono che aggettivi qualificativi che dovremo ben presto sperimentare tutti... al momento della seconda nascita.

Descrivere in immagini e simboli questi viaggi interiori attraverso la nostra forma fisica è ciò che l'Autrice ha trovato di meglio per esprimere l'indescrivibile, per farci viaggiare andando incontro all'immensità che ci circonda e ci chiama, per insegnarci ad esplorare "con gli occhi aperti" con il corpo e con il cuore insieme... e quindi a scoprire il mistero e l'ampiezza della vita.


Ioana Morange compie da diversi anni un lavoro di esplorazione cellulare consapevole. Vera pioniera nella trasmutazione della materia, condivide i frutti della sua ricerca in corsi e seminari.
 

 

 
 

LIBRERIA DI MISTERIA

HOME