Autrice: Serenella Milesi

Edizioni Milesi

Pagg. 308 - Prezzo € 15,49

 
 

 

PER AMORE, CON AMORE

Una storia oltre i confini della terra

 

Quando ci capita tra le mani un libro come questo, di certo non è per caso. La curiosità - o quello che ci sembra esserlo - porta il ricercatore di verità a leggere tutto quello che appare ai suoi occhi un tassello mancante al suo puzzle...

Così, gli scrittori di certi libri sono gli "attori" inconsapevoli di questo gioco manovrato dall'alto, in cui lettore e scrittore sono entrambi protagonisti, spesso a loro insaputa.

Iniziando a leggere questo libro, questo concetto è immediatamente chiaro: Sai Baba, l'Avatar della nostra era, amato da molti e temuto da altri, attrae con le Sue azioni, parole, comportamento. E lo fa in mille modi, anche permettendo e approvando la diffusione dei libri su di Lui: libri come questo, che sono la testimonianza di esperienze "con Lui", raccontate direttamente dai protagonisti che hanno voluto condividerle con i lettori.

In questo caso, l'Autrice era inizialmente un po' restia a mettere a nudo tutti i suoi sentimenti... e d'altronde il Maestro glielo aveva chiesto. Così è nato questo libro, lo specchio di un'esperienza bellissima e drammatica allo stesso tempo. La testimonianza di una fede incrollabile in grado di rendere possibile anche l'impossibile...

Commovente, toccante, bellissimo. Grazie a Serenella e a Swami.

 

 
 

Serenella Milesi, già autrice di libri molto apprezzati quali: "Scintille di Luce", "Dharma", "Dhyana", "I Mantra e il loro significato", dopo anni dedicati allo studio degli insegnamenti del Maestro Sathya Sai Baba e dopo aver condotto per oltre una decina d'anni Circoli di Studio si tali argomenti, ha fondato e diretto insieme al marito Alessandro, la Casa editrice Edizioni Milesi, allo scopo di divulgare le preziose parole del Maestro, ha ora deciso di inaugurare una nuova serie di libri monotematici che affronteranno temi d'interesse generale attraverso le parole di Sathya Sai Baba. L'Autrice, con questo  libro, ha inteso rendere familiare un argomento ampio qual è il Karma nella vita quotidiana. Un nuovo modo di guardare alla nostra vita 'di tutti i giorni'.

 
 

 

LIBRERIA DI MISTERIA

HOME