Autore: Antonio Chiumento

Edizioni Scantabauchi

Pag. 221 - Prezzo € 15,00

 

 
 

 

L'UFONAUTA

 
   

Questo non è né un romanzo, né una storia da bar. Il volume raccoglie gli episodi vissuti da un giovane uomo della provincia di Pordenone, che, nell'arco di circa otto anni, ha incontrato quasi giornalmente esseri alieni. Il tutto si è verificato con gradualità; gli incontri si sono susseguiti giorno dopo giorno, in modo da "abituare" il giovane alla presenza aliena. Di volta in volta, l'incredibile è aumentato sino ad arrivare ad entrare insieme nei loro mezzi volanti, alla visite frequenti nelle loro basi sotterranee (situate nelle vicinanze della base Nato di Aviano - PN). Più razze extraterrestri, incroci genetici, ibridi... potrebbero sconvolgere la razza umana!

Forse si potrebbe liquidare tutto con un'alzata di spalle o una risata, se l'ufologo che ha indagato, e indaga tuttora, non fosse il prof. Chiumento, uno dei pilastri dell'ufologia italiana. Ed è proprio grazie alla sua indiscutibile correttezza, precisione e metodicità che questo racconto va letto, lasciando quantomeno aperta la porta del dubbio... diremo di più: parlando con il professore ci sorge un dubbio. Forse non tutto ci viene rivelato, perché l'impressione è che ne sappia molto di più di quello che qui ci racconta...

L'autore

Antonio Chiumento, nato a Benevento nel 1949, vive a Porcia (PN). E' docente di Economia Aziendale e di Matematica nelle Scuole Superiori. Giàvicepresidente del CUN (Centro Ufologico Nazionale) ed ex-presidente del Centro Italiano Studi Ufologici, ha collaborato con diverse riviste italiane e straniere specializzate in questo settore. Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive, anche delle Reti RAI e Mediaset, sia come opinionista, sia come consulente. Studioso della fenomenologia ufologica sin dal 1977, ha indagato oltre millequattrocento episodi, acquisendo in tal modo una notevole esperienza investigativa. Una parte di questi avvenimenti è stata pubblicata nel suo volume "Alieni tra noi". Parte della sua vita e le sue attività d'indagine sono esposte nel testo "Ho le prove", a cui ha partecipato come coautore.
 

 
 

LIBRERIA DI MISTERIA

HOME