Autore: Stefania Montagna

Edizioni Cerchio della Luna

Pagg. 112 - Prezzo € 12,40

 

 

 
 

 

Viaggi Sciamanici
Un'esperienza di guarigione
 

 

Lo sciamanismo è il più antico sistema di conoscenza e guarigione conosciuto dall'umanità. Caratteristica comune a ogni sciamano è il viaggio spirituale in una realtà diversa da quella percepita con i sensi normali (realtà non-ordinaria). I metodi sciamanici utilizzano diversi strumenti a percussione per modificare lo stato di coscienza e rendere così possibile questa esperienza. Attraverso il viaggio, lo sciamano accede a un universo nascosto dove riceve rivelazioni e incontra spiriti alleati in forma di animali (animali guida) e di maestri spirituali (saggi, antenati, divinità). Da questi spiriti egli ottiene la conoscenza e il potere per aiutare e guarire se stesso, gli altri e il mondo.
 

"Un'esperienza reale di guarigione avvenuta  attraverso lo sciamanesimo.
I viaggi sciamanici descritti, hanno permesso di comprendere spiritualmente l'origine della malattia e di risolverla mediante animali di potere, guide spirituali, piante, pietre e passi magici.
Lo sciamanesimo è presentato come qualche cosa di pratico da poter utilizzare nella vita  per risolvere quesiti e per guarire sia spiritualmente che fisicamente.".


Prefazione del dott. Carlo Zumstein
 

 

Stefania Montagna, dopo un lungo training con la Foundation for Shamanic Studies diretta dall'antropologo americano Michael Harner, pratica ed utilizza con successo lo sciamanesimo come  metodo di guarigione, per sé e gli altri.

Per informazioni sulle attività, i seminari e i corsi: www.studisciamanici.it

 

 

 

LIBRERIA DI MISTERIA

HOME