,  

Egittologia,papiri,dogmi,energie sottili,Libri di Thot,scriba,Kemet,
geroglifici,Giza,Piramide,Cheope,reincarnazione,ricerca,verità,anima,dimensione,Atlantidee

Egitto, papiri, dogmi, energie sottili...

 

...nella Grande Piramide di Giza: uno scriba di Kemet 

Ho pensato di presentare questo libro attraverso il moderno strumento di INTERNET, perché sarebbe stato impossibile essere compresa, se avessi usato fogli di papiro, tavolozza e pennellini. Questo sistema era in uso durante la mia vita precedente, quando l'Egitto si chiamava Kemet. Inoltre credo assolutamente che alcuni libri particolari mantengano l'energia del loro autore, e che questa trasmetta messaggi sublimali per far sì che siano letti solo da chi ha la sensibilità giusta e una mente aperta . 

Cliccando i LINK della Sfinge leggerete pochi brani tratti da alcuni capitoli, che ho voluto riportare proprio per incuriosirvi a scoprire il resto. "Alla ricerca dei Libri di Thot" è un libro di circa 500 pagine da leggere tutto d'un fiato, che vi convincerà - attraverso una serie di argomenti - che bisogna pensare con la propria testa. In questo libro sono stati polverizzati molti dogmi, e questo darà sicuramente fastidio a qualche lettore (non tanto per il mio diverso punto di vista, ma soprattutto per non poter dimostrare che ho torto). Altri, invece, penseranno: "Lo dicevo io!". In entrambi i casi, il lettore dovrà fermarsi a riflettere più di una volta, quasi come in un percorso in salita... e tirerà un sospiro quando inizierà la discesa.

Il punto di arrivo e di partenza - non a caso - è la GRANDE PIRAMIDE.  Oggi la chiamate Piramide di Cheope, anche se non lo è mai stata (né fu concepita come tomba): il faraone Cheope non  avrebbe mai sperato in una gloria del genere, brillando di LUCE altrui! Com'è stato facile cambiare la storia: sono bastati un barattolo di vernice rossa e un pennello! All'interno della Grande Piramide, in questa vita,  sono stata "fulminata" da una serie di impressioni e di vibrazioni. Lì ero stata "iniziata" migliaia di anni fa e da quando ci ho rimesso piede nel 2002 di questa epoca, ritornando in quel luogo familiare, hanno cominciato a risvegliarsi i brandelli delle mie memorie atlantidee.

Ecco perché ho sentito il bisogno di rimettermi a scrivere: per poter essere il cembalo di richiamo per  quelle anime sensibili e inquiete che sono costantemente alla ricerca di un perché. Non sarò certo io a dare le risposte! E' impossibile per chiunque, in questa dimensione di vita, avere la presunzione di conoscere la Verità. Il cammino è lunghissimo, ci vogliono molte vite. Tuttavia, proprio perché abbiamo già vissuto, è auspicabile stimolare al risveglio le proprie memorie precedenti, che affiorano continuamente durante la vita fisica di ognuno, ma poche volte vengono riconosciute. Quante volte avete avuto dei "dejà vu"? Avete mai avete "sentito" che stavate per incontrare qualcuno? Quante volte vi è capitato di essere catturati da un profumo o da un'immagine? Avete per caso una certa predisposizione per qualcosa? Vi siete mai chiesti cosa significhi esattamente: "avere un dono di natura"? E a questo proposito, cosa dire dei "bambini prodigio" e di coloro che, anche senza aver studiato (un esempio per tutti: Leonardo da Vinci) diventarono scienziati e inventori? E di chi, sotto ipnosi regressiva, parla lingue che non conosce? 

Le memorie delle nostre vite precedenti sono come gemme. Rimangono sepolte e addormentate nel buio della Coscienza, finché un giorno non vengono scoperte e coltivate... e allora, da quel momento, ne spuntano di nuove e ci accorgiamo che erano sempre state lì, ma non ci eravamo mai fermati a osservarle: non le avevamo notate mai. Abbiamo già vissuto! E molte volte ancora ritorneremo a vivere, qui o altrove, in questa dimensione o in un'altra, in questo pianeta o in un altro. Avremo questo aspetto o un altro, denso o sottile.  Alcune volte, viviamo una vita che è la diretta conseguenza di un'altra molto più antica, risalente anche a millenni prima. Questo non significa che nel frattempo non ci siano state altre molteplici esistenze: anzi, la verità è che queste sono servite proprio a maturare la Coscienza del Sé Divino che è dentro ognuno di noi, prima di poter riprendere il percorso interrotto.

Io ho scritto questo libro istintivamente, oserei dire per ispirazione. Nulla di quanto ho scritto è inventato.  Auspico che lo leggano in tutto il mondo, ragion per cui è già in fase di traduzione la versione inglese . Sono però assolutamente convinta che bisogni VOLERLO leggere, e quindi va acquistato. Come per molti altri libri dal contenuto "particolare", è sbagliato regalarlo e anche imprestarlo. Succede spesso, in questi casi, che un grosso volume non venga letto sino in fondo, o che si finisca per guardare solo le illustrazioni. Chi acquista un libro come questo per sé, infatti, è perché "desidera leggerlo". Ecco perché l'ho presentato nel WEB: vorrei che la scintilla di Luce che brilla dentro a ognuno, accendesse in voi la voglia di leggerlo. 

L'autrice

 

Indietro

HOME