,  

Spiritualità

>  

 

Schermatura e protezione energetica tramite la triplice griglia

 A questo fine l’Arcangelo Ariel ci ha donato un’invocazione

 

 

Durante il processo di mutazione individuale può essere molto importante che lo spazio vitale personale venga mantenuto energeticamente puro. Così possiamo evitare di assorbire nella nostra aura le energie di altre persone in fase di mutazione. L’Arcangelo Ariel ci ha donato, tra le altre cose, l’invocazione della triplice griglia che viene allestita da tre differenti gruppi di aiutanti.

 

Come sappiamo, siamo in fase di mutazione. Ma non soltanto noi individualmente, bensì anche tutte le altre persone del nostro ambiente. E tutti noi, durante tale processo, scarichiamo molte scorie karmiche nella nostra aura. Le vecchie energie che tutti noi ci trasciniamo appresso, possono giungere nell’aura di altre persone –e viceversa-. Si tenga presente che veniamo influenzati dalle energie delle persone che vivono intorno a noi fino a un raggio di circa un chilometro.

E non solo: i nostri ambienti di vita quotidiana, sia nella privacy che nel lavoro, sono pregni di energie di una determinata qualità che sarebbe preferibile non assorbire nella nostra aura, tanto più quando ci troviamo nei periodi di profonda mutazione.

 

La fiamma violetta – il colore della trasformazione

 

Molte persone con cognizioni esoteriche sanno che è in particolare la visualizzazione del colore violetto, l’invocazione della fiamma violetta o della sezione di Saint Germain – vi sono diversi riferimenti tutti validi - che sono a nostra disposizione come sostegno e aiuto per la purificazione e trasformazione delle energie.

 

L’Arcangelo Ariel ci ha donato in più l’invocazione della triplice griglia che, come tutte le invocazioni, si basa sul principio: “Chiedete e vi sarà dato”.

Infatti le istanze menzionate più avanti non intraprendono alcunché di loro iniziativa –non possono farlo, perché altrimenti interverrebbero nelle nostre situazioni di apprendimento, il che non sarebbe nel nostro interesse. Perciò attendono finché abbiamo sviluppato la corrispondente conoscenza spirituale e vogliamo applicarla. Allora si mettono a nostra completa disposizione con tutte le loro possibilità e nei limiti di quanto loro consentito.

 

Tre gruppi, tre griglie

 

L’invocazione della triplice griglia si rivolge a tre gruppi di aiutanti delle altre dimensioni. Essi vengono pregati di espletare ciascuno le sue specifiche funzioni. E’ importante formulare dettagliatamente le richieste che devono esaudire.

 

I tre gruppi sono:

  1. Le legioni di Michele
  2. gli Angeli distruttori
  3. il Gruppo di Sicurezza

 

Le loro funzioni sono (tra le altre) le seguenti:

 

  1. le legioni di Michele possono allestire e mantenere particolari strutture energetiche, facendovi fluire all’interno energie speciali.
  2. Gli Angeli Distruttori fungono da sistema di filtraggio cosmico. Essi creano i presupposti perché la Luce possa essere trasformata al livello immediatamente superiore. Essi non distruggono nel nostro senso terreno, bensì sostengono lo sviluppo del potenziale Divino e l’espansione della Luce.
  3. Il Gruppo di Sicurezza è una sezione della Federazione Intergalattica dei pianeti e delle stelle. Il suo compito consiste nell’allestire griglie di comunicazione, interdimensionali e interuniversali, mantenendole pure e conservandole.

 

La sfera è la forma migliore.

 

Nell’invocazione della triplice griglia bisogna indicare chiaramente quale forma deve avere la griglia, per esempio sferica, cubica, piramidale e simili. Va inoltre indicato il luogo preciso dove deve essere allestita.

Un suggerimento per la forma: le griglie di forma sferica sono le più stabili e di più facile mantenimento, per questo sono le più idonee per l’uso quotidiano – per esempio per l’appartamento, la casa, l’automobile e il posto di lavoro.

La triplice griglia va riallestita perlomeno una volta alla settimana – oppure ogni qualvolta l’energia s’intorbidisce. Per le automobili può essere utile ricostruire la griglia ogni giorno, in quanto – fatto curioso - durante la guida spesso si intensificano certi sintomi di mutazione

 

L’invocazione

E così esprimiamo l’invocazione:

 

“Vi prego di allestire la triplice griglia.

 

-Legioni di Michele: primo livello della griglia, a forma sferica (o altra forma), la mia casa (il mio appartamento, la mia automobile, il mio posto di lavoro, ecc.)

-Angeli Distruttori: secondo livello della griglia, a forma sferica (o altra forma), la mia casa (il mio appartamento, la mia automobile, il mio posto di lavoro, ecc.)

-Gruppo di Sicurezza: terzo livello della griglia, a forma sferica (o altra forma), la mia casa (il mio appartamento, la mia automobile, il mio posto di lavoro, ecc.)”

 

In primo luogo gli Angeli Distruttori

 

Anche se gli Angeli Distruttori allestiscono il secondo livello della griglia, vengono inviati per primi a provvedere alla purificazione della griglia, precisando esattamente ciò che devono fare.

L’elencazione che segue contiene diversi spunti e ciascuno può comporla secondo le sue necessità.

E’ importante precisare le nostre richieste. Anche l’ultima frase del seguente capoverso rappresenta una precisazione in questo senso e non si dovrebbe omettere.

 

“Angeli Distruttori, vi chiedo di allestire la vostra griglia e di eliminare campi elettromagnetici, microonde, onde radar, elettrosmog, paura, rabbia, astio, rancore, odio, violenza, immagini antiquate della realtà, immagini telepatiche superate, aspettative, frustrazioni, preoccupazioni, disperazione, stress, malintesi, mancanza di comunicazione, distrazione, tristezza, immagini ostili, povertà, solitudine, ostacoli, impazienza, vecchi codici genetici, karma di altre persone, atteggiamento competitivo, atteggiamenti egoici, manipolazione di se stessi e degli altri, mancanza di sincerità, inganno, individualismo eccessivo, occultamenti, insoddisfazione, compromissioni astrali, tutte le entità astrali nocive, energie dense, stordimento, disorientamento, infiltrazioni energetiche da universi paralleli, energie disarmoniche, virus, funghi, batteri, influssi astrologici incompatibili, e allontanate tutto ciò che adesso, a vostro giudizio e sapere, dovrebbe abbandonare l’ambiente menzionato, ma che qui e ora non è stato menzionato né in italiano, né in un’altra lingua”.

 

Chiediamo agli Angeli Distruttori di provvedere alla purificazione, dapprima mediante movimenti spiraliformi in una sola direzione. Quando percepiamo che l’energia dell’ambiente è purificata, chiediamo che i movimenti rotatori avvengano in direzione opposta, pronunciando le parole:

“La stessa cosa in senso opposto”.

 

Non appena percepiamo che l’energia è purificata diciamo:

 “Fermate il movimento rotatorio. Grazie”.

Nei casi più seri e delicati, ossia quando ci troviamo in una fase intensa di mutazione e si vorrebbe avere la certezza che l’ambiente non venga inquinato da scorie energetiche, possiamo chiedere agli Angeli Distruttori di girare la griglia ininterrottamente nelle due direzioni. La griglia degli Angeli Distruttori continuerà a fare movimenti rotatori finché chiederemo di concluderli.

 

Le Legioni di Michele

 Chiediamo poi alle Legioni di Michele di far fluire determinate energie nel loro livello della griglia. La seguente elencazione vuole essere soltanto uno spunto e, secondo necessità, può essere cambiata e integrata con altri contenuti.

 “Legioni di Michele, vi prego di far fluire nella vostra griglia le energie degli Elohim della grazia, della fede, della speranza, della pace, della purezza, della libertà, dell’armonia e della vittoria. Allestite il chakra congiunto e ricolmatelo d’amore e familiarità, e lasciate che vi fluiscano incentramento, chiarezza, onestà, onore, integrità, gentilezza, collegamento totale con lo Spirito, appagamento e donazione, serenità, tolleranza, pazienza, competenza, co-creazione spontanea, chiara comunicazione, chiara visione, padronanza, gioia, humor, un involucro stabile attorno alla mia realtà, salute, pienezza, ricchezza e indipendenza, fatevi fluire l’energia che mi aiuta a seguire senza esitazione il mio Sé Superiore e lo Spirito, fate fluire le energie per tutto ciò che, secondo la vostra conoscenza, occorre ora in questo ambiente ma che non è stato menzionato qui ed ora, né in italiano, né in un’altra lingua.

Vi prego di sigillare la griglia. Grazie”.

 

Il Gruppo di Sicurezza

 

Dopodiché ci rivolgiamo al Gruppo di Sicurezza:

 

“Gruppo di Sicurezza, vi prego di adattare la griglia alle griglie delle dimensioni superiori e di eliminare tutti i parassiti e tutte le distorsioni nella griglia. Immettetevi frequenze che consentano una comunicazione più chiara con lo Spirito.

Sigillate la griglia. Grazie”.

 

Va sottolineato a questo punto che la triplice griglia non può essere impiegata per manipolare altre persone. Essa crea semplicemente il presupposto affinché certe energie siano più presenti ed efficaci, ed altre meno. Con l’allestimento della triplice griglia si creano le migliori condizioni energetiche ambientali a casa, sul lavoro e ovunque.

 

Griglie attorno ad edifici pubblici

 

Chi vuole allestire una triplice griglia in un determinato luogo, non deve necessariamente esservi presente personalmente. Per esempio si può, prima di recarsi in un luogo, costruire precedentemente una triplice griglia attorno al centro commerciale, alla posta, alla scuola, al posto di lavoro, ecc

 

Possiamo anche allestire griglie in luoghi che ne possono trarre beneficio, come per esempio le sedi del parlamento e del governo o altre strutture pubbliche e private. Non dimentichiamo che le griglie vanno riallestite a nuovo almeno una volta alla settimana se debbono essere efficaci senza interruzione.

Da “Il Corpo di Luce” di Reindjen Anselmi – ed. Assunta 202 – ed. Macroedizioni

 

Fonte: _Pstelladelmare - Gestore del gruppo http://groups.msn.com/TERZOMILLENNIO

MEDITAZIONE     HOME