Autore: Paolo Lissoni

Melchisedek Edizioni

Pagg. 326 -Prezzo € 18,00

 

 

 
 

La Scienza dei Profeti

Verso la sola religione dell'amore

 

Il libro costituisce un ampio panorama della scienza dei Profeti, i loro messali, le Verità di Dio, spesso occultate dal potere delle diverse Chiese. Dai Profeti della Bibbia, all'Apocalisse di Giovanni, da Giordano Bruno e tanti altri, l'autore analizza e illustra il loro pensiero e le Verità rivelate, e ci mostra come il futuro dell'Umanità, l'evoluzione, la riscoperta di Dio in noi, tutto è già stato scritto.

Il rinnovamento spirituale in atto trova le proprie radici nei profeti, antichi e moderni, che rivelano le fonti di conoscenza e spiritualità. È nelle Profezie il seme per il profondo rinnovamento necessario alla Chiesa, "una novità assoluta, cioè spirituale priva di Gerarchia esteriore, una religione nuova".

 

Paolo Lissoni - Laureato in Medicina e Chirurgia con 110 e lode, specializzato in endocrinologia, oncologia medica e medicina interna. Sta per conseguire la seconda Laurea in Teologia. Dirigente e Responsabile di Attività Specialistica per l'Oncologia presso l'Ospedale San Gerardo di Monza. Docente presso la Scuola di Chemioterapia e di Oncologia presso l'Università Statale di Milano. Autore di numerosi libri è anche poeta e ricercatore spirituale. Il suo Maestro lo spronò agli studi di Endocrinologia al fine di dimostrare scientificamente il ruolo della ghiandola pineale quale sede dello Spirito.

 
 


 

 

 
 

HOME

LIBRERIA DI MISTERIA