Autore: Waine W. Dyer

Edizioni Corbaccio

pagg. 250 - € 14,60

 

 
       
 
LA VOCE DELL'ISPIRAZIONE

In questo libro Dyer spiega come abbiamo scelto di entrare a far parte di questo mondo. Dal nostro luogo d'origine siamo giunti qui con una missione, sebbene non lo sappiamo consciamente, e abbiamo dato il via alla nostra vita.

Se in questo mondo si può decidere, allora perché non pensare di aver avuto la possibilità di decidere anche durante lo stato precedente, puramente spirituale, prima di questa vita? Perché pensare di non aver avuto parte... a questa nostra esistenza terrena? Quando eravamo nel mondo dello Spirito, dove tutto è armonia, abbiamo deciso di estendere questa armonia portando a compimento una missione precedente, e per farlo abbiamo scelto i genitori che ci avrebbero introdotto al viaggio della vita terrena in questa forma fisica.

Possiamo percepire questa "provenienza" dalla sensazione di insofferenza, di distacco e talvolta di mancanza di qualcosa... dalla sete di conoscenza delle nostre origini che ci porta a interrogarci su chi siamo, da dove veniamo e dove andremo "dopo"... Segnali della nostra chiamata, del nostro bisogno di riconnetterci alla Fonte Primaria, o Spirito.

Un testo, questo, che insegna i benefici di una vita ispirata, e come connettersi con lo Spirito attraverso la meditazione e la preghiera. In questo modo i pensieri escono, infatti, dai confini abituali, la mente trascende ogni limite e la consapevolezza si espande in ogni direzione!


 

LIBRERIA DI MISTERIA

 
 

HOME