Autore: Roy Eugene Davis

Marco Valerio Edizioni

Pag. 154 - Prezzo € 16,00

 
 

 

Paramahansa Yogananda: così come l'ho conosciuto
Esperienze, osservazioni e riflessioni di un discepolo

 

 

In questo libro autobiografico, Roy Eugene Davis descrive splendidamente i suoi anni con Paramahansa Yogananda, senza mancare, come di consueto, di spiegare le basi della filosofia del sentiero spirituale. Dai primi passi di un giovane assetato di conoscenza alla lunga collaborazione a stretto contatto con il Maestro, per poi proseguirne l'opera e diffonderne gli insegnamenti. E' insolito poter vivere le esperienze dirette di un guru, e ancor più raro poter accedere ai suoi sentimenti e alle emozioni "in diretta". In questo bellissimo libro, l'Autore ha voluto condividere con il lettore questi sentimenti e al contempo fornire le basi per un discepolo. Con grande sapienza, ma anche con infinita tenerezza, Davis ci mostra fin dalle prime pagine, in una sorta di memoriale, la ricerca della sua consapevolezza e del suo Maestro spirituale, e di come lo incontrò e lo seguì per anni.

In queste pagine troverete la "summa" degli insegnamenti di base che il discepolo deve sempre avere a mente, semplici regole di vita e insegnamenti di comportamento grazie ai quali ognuno può diventare la persona che desidera, avendo assoluta fede nel risultato...

Roy Eugene Davis insegna da più di cinquant'anni la crescita spirituale. Fondatore e direttore del Centro per la Consapevolezza Spirituale, è un diretto discepolo di Paramahansa Yogananda.
 

 
 

HOME

LIBRERIA DI MISTERIA